Intercettato ai microfoni di Sky Sport in quel di New York, dove attualmente si trova in vacanza, il terzino destro del Chelsea e della Nazionale italiana, Davide Zappacosta, ha parlato del possibile interesse dell'Inter nei suoi confronti.
serie a
Calciomercato Inter, parla Zappacosta: “Certi accostamenti fanno piacere, ma…”
L'intervista al terzino del Chelsea e della Nazionale italiana, Davide Zappacosta, in merito ad un suo possibile trasferimento all'Inter durante la prossima finestra di calciomercato
Un ruolo, quello di esterno basso sulla fascia destra, rimasto scoperto dall'addio di Joao Cancelo, non riscattato dai nerazzurri alla fine del prestito, che potrebbe essere presto coperto proprio dall'ex Torino per il quale si è anche ipotizzato uno scambio con i Blues che vede coinvolto pure il centrocampista uruguaiano Matias Vecino.
Il calciatore classe 1992, confessa di provare un certo piacere nel sentirsi accostato alla Beneamata, ma allo stesso tempo ammette che, per il momento, si tratta soltanto di voci di mercato e non di una vera trattativa: "Il futuro? Voglio solo fare una grande stagione, indipendentemente da dove giocherò l’anno prossimo. L'obiettivo è dare sempre il massimo. L'Inter? Non ne so nulla, sono ancora tutte voci. Sono un giocatore del Chelsea al momento, ma fanno sempre piacere certi accostamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA