Caldo, anzi, caldissimo l'asse Italia-Spagna in questa sessione di calciomercato, giunta ormai agli sgoccioli.
serie a
Calciomercato Inter, Padovan: “Modric? E’ una suggestione, alcune rimarranno imprese impossibili. Keita…”
Modric-Inter, parla Padovan: "Tutto è nelle mani dello stesso calciatore e Perez, però..."
A tener banco è, ancora, la difficile trattativa dell'Inter per Luka Modric, che potrebbe subire dei risvolti proprio nelle prossime ore.
Intanto, sull'atmosfera che si vive in casa nerazzurra, si è espresso il giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto ai microfoni di 'Sportitalia Mercato': "Ho la sensazione che alcune rimarranno imprese impossibili. Modric? E’ una suggestione, tutto è nelle mani dello stesso calciatore e Florentino. Perez lo vuole far cuocere nel suo brodo, il tempo gioca dalla parte di Florentino però questo weekend può venir fuori qualcosa di interessante. Se salta fuori nell’ultimo fine settimana, ovvero che Modric va all’Inter, il Real tenterà l’operazione Pjanic con la Juventus. Così la Juve potrebbe andare su Milinkovic-Savic".
"L'inter - ha proseguito - come minimo prenderà Keita Baldè dal Monaco. Keita completa il pacchetto offensivo, l'affare ormai sembra in dirittura d'arrivo. Il club nerazzurro, però, aspetta Modric. Se non fa il colpo, si ferma a centrocampo".
In chiusura, Padovan, si è soffermato anche sul prossimo campionato, mettendo in ordine personale qualche squadra dalla più alla meno forte: "Juve prima, Inter poi, Napoli e Roma. E poi Milan quinto. Mi vorrei sbilanciare sul Milan ma non sono convinto del centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA