Calciomercato Inter, Marotta punta Pogba: l’ex a.d. della Juventus pronto a sfidare i bianconeri. L’annuncio…

Calciomercato Inter, Marotta punta Pogba: l’ex a.d. della Juventus pronto a sfidare i bianconeri. L’annuncio…

Inter-Marotta verso la svolta, il club nerazzurro vuole anticipare l’annuncio: l’ex bianconero pensa a Paul Pogba per festeggiare

Beppe Marotta diventerà presto un nuovo dirigente dell’Inter. 

L’ex a.d. della Juventus, atterrato nella giornata di martedì a Malpensa dopo il viaggio in Cina, dove ha visto e conosciuto da vicino il presidente Steven Zhang e il padre Zhang Jindong, a Nanchino, sede della multinazionale Suning, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro.

Il compito del nuovo amministratore delegato dell’Inter sarà quello di portare sul gradino più alto del podio il club nerazzurro targato Suning: in Italia sarà attacco alla Vecchia Signora, in Europa, invece, si mira al consolidamento nell’élite. 

In Cina, inoltre, sarebbe stato anche definito l’aspetto economico dell’operazione: si tratta di un accordo triennale da 1,5 milione di euro a stagione più bonus. 

Adesso, dunque, si attende solo l’annuncio ufficiale: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la nomina potrebbe essere anticipata, dopo che in un primo tempo si era deciso di attendere  la disputa dello scontro diretto contro i bianconeri, in programma il 7 dicembre.

L’annuncio, invece, potrebbe già essere dato la settimana prossima dopo la partita contro il Tottenham, che in caso di risultato positivo darà ai nerazzurri la certezza della qualificazione agli ottavi di Champions League.

Nel frattempo, Marotta, starebbe provando a mettere in pratica sul mercato l’assalto a Paul Pogba, per festeggiare il nuovo incarico.

Il centrocampista francese, sbarcato al Manchester United dopo la lunga parentesi a Torino, potrebbe, dunque, tornare in Italia, stavolta però all’Inter, propensa a sacrificare un paio di big per fare cassa e poi puntare sul classe ’93.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy