Calciomercato Inter, Marotta lavora per Özil: la strategia dell’ex a.d della Juventus…

Calciomercato Inter, Marotta lavora per Özil: la strategia dell’ex a.d della Juventus…

Mesut Özil nel mirino dell’Inter: nerazzurri pronti a sfruttare il rapporto non ottimale del tedesco con l’Arsenal

Suggestione Mesut Özil per l’Inter.

Il club nerazzurro pensa in grande in vista di gennaio: il neo amministratore delegato Beppe Marotta, che punta a rilanciare il club ad alti livelli, avrebbe messo nel mirino grandi campioni. Tra questi anche il centrocampista tedesco, che non gode di un rapporto ottimale con l’ambiente dell’Arsenal, e in particolare con il tecnico Unai Emery che lo ha escluso in più di un’occasione.

Secondo l’odierna edizione del ‘Corriere dello Sport’, il classe ’88 potrebbe essere più di una semplice suggestione già per gennaio: l’unico ostacolo, al momento, potrebbe essere rappresentato dalla formula, visto che l’Inter non potrà schiodarsi dal prestito con diritto di riscatto, dovendo mantenersi entro i limiti del FPF fino a giugno. I Gunners, però, preferirebbe monetizzare subito dall’addio di Özil, il cui cartellino è valutato sui 25 milioni di sterline.

Il club inglese, dunque, sembra disposto a lasciar partire il giocare in prestito, ma Marotta proverà a fare leva sulla volontà del giocatore di cambiare aria, tenendo sott’occhio anche la situazione di Anthony Martial, che ha appena fatto valere l’opzione di rinnovo fino al 2020 ma non ha affatto scartato l’idea di un trasferimento.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy