serie a

Calciomercato Inter, Malcom verso l’Everton: sorpasso dei Toffees sui nerazzurri…

Calciomercato Inter, Malcom verso l’Everton: sorpasso dei Toffees sui nerazzurri…

Trattato per diverse settimane dall'Inter, Malcom può adesso finire all'Everton: giovedì incontro tra le due dirigenze

Mediagol97

Trattato dall'Intercome priorità di mercato ormai da diverse settimane, Malcom pare adesso allontanarsi sempre di più dai nerazzurri, e ora il futuro dell'ala brasiliana potrebbe essere in Premier League, con l'Everton sta facendo particolarmente sul serio.

Secondo quanto rivelato da Sky Sports UKi Toffees e il Bordeaux sarebbero in trattativa avanzata per il trasferimento dell'esterno. Dopo il Tottenham, che negli scorsi giorni aveva dimostrato un interesse nei confronti del giocatore, un'altra inglese si aggiunge dunque in maniera prepotente alla corsa per il giocatore.

Nella giornata di domani il presidente del Bordeaux Stephane Martin incontrerà i dirigenti dell'Everton. Sul piatto c'è un'offerta di 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro) più bonus, che potrebbe bastare a convincere i francesi a lasciare andare il talentuoso calciatore carioca.

L'ex Corinthians, in realtà, non ha mai nascosto la propria preferenza per l'Inter. Ma i nerazzurri, che pure lo hanno sempre trattato come prima scelta dopo gli acquisti di Martinez, de Vrij, Asamoah e Nainggolan, faticano a chiudere con il club francese, e ora rischiano di essere sorpassati.

Quel che è praticamente certo, in ogni caso, è che Malcom lascerà il Bordeaux e la Ligue 1. La Serie A lo attende a braccia aperte, ma in questo momento la Premier League è in vantaggio.

tutte le notizie di