Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: il rinnovo potrebbe non bastare. E’ lui il big da sacrificare? I dettagli

L’attaccante argentino potrebbe essere sacrificato per risanare le casse nerazzurre

inter

La situazione in merito alla complessa trattativa legata al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con il club nerazzurro.

Inter

La Lu-La potrebbe presto dividersi e l’indiziato numero uno ad essere sacrificato sarebbe proprio l’attaccante argentino,Lautaro Martinez. E’ il numero 10 di Conte, infatti ,il giocatore dell’Inter che ha ricevuto più richieste in vista della prossima estate secondo quanto afferma il noto quotidiano sportivo Tuttosport. Il calciatore, che ha cambiato procura recentemente, vede già il suo nuovo agente Camano al lavoro a tutela dei suoi interessi nella negoziazione con il management nerazzurro per il rinnovo di contratto da 4,5 milioni di euro a stagione. Un prolungamento del rapporto che però potrebbe non rendersi necessario per questioni di bilancio: pare infatti che l’Inter debba cedere almeno un big per risanare i conti e l’argentino sembrerebbe il giocatore che, da solo, potrebbe sistemare i conti societari.

VIDEO Inter, Sanchez supera Pizarro: il “Nino Maravilla” punta Vidal nella classifica dei cannonieri cileni

Club nerazzurro che ha in casa la soluzione di mercato per sostituire l’attaccante argentino con il trentaduenne attaccante cileno Alexis Sanchez, alternativa che il tecnico Antonio Conte ha già più volte considerato nel corso di questa stagione.Tecnica ed esperienza internazionale del sempreverde Nino Maravilla potrebbero essere sufficienti a colmare il vuoto lasciato da un’eventuale partenza del “Toro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy