Calciomercato Inter, la stoccata di Gary Neville: “Sanchez? Un disastro assoluto”

Calciomercato Inter, la stoccata di Gary Neville: “Sanchez? Un disastro assoluto”

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, ha criticato fortemente Alexis Sanchez, prossimo acquisto dell’Inter

L’Inter vicina a chiudere un altro colpo.

nerazzurri sono stati certamente i più attivi nel corso dell’attuale sessione di calciomercato: l’arrivo di Antonio Conte è coinciso con l’approdo a Milano di grandissimi campioni pronti a dare il meglio per riportare il club a lottare per conquistare lo scudetto, come Stefano Sensi, Nicolò Barella, Diego GodinLazaro. Il colpo più prestigioso è stato senza dubbio quello di Romelu Lukaku, arrivato dal Manchester United e fortemente voluto dal nuovo tecnico dell’Inter, che ha preso la maglia numero 9 e sarà dunque il sostituto di Mauro Icardi, cui futuro rimane ancora incerto. L’arrivo dell’attaccante belga non ha però chiuso il mercato del club lombardo, che ha mantenuto caldissimo l’asse con i Red Devils e da lì potrebbe prelevare un altro top player da regalare a Conte: si tratta di Alexis Sanchez, che già l’anno scorso aveva perso il posto da titolare e sarebbe molto tentato dall’idea di tornare in Italia.

Calciomercato Inter, per Sanchez fumata bianca in 48 ore: le ultime

L’Inter avrebbe già trovato l’accordo con il calciatore per l’ingaggio di questa stagione (i nerazzurri pagherebbero 4 milioni e il resto resterebbe in carico ai Red Devils) e per l’ingaggio dopo l’eventuale riscatto, fissato a 15 milioni di euro. Il Manchester United aveva trovato il medesimo accordo anche con la Roma, che aveva provato ad aggiudicarsi il cartellino del cileno, ma il calciatore ha subito espresso la sua preferenza in favore della squadra di Steven Zhang.

Manchester United, Solskjaer apre all’addio di Sanchez: “Il mercato è ancora aperto, vedremo”

Nonostante le buone prestazioni, il classe ’88 non lascerà di certo un buon ricordo dalle parti di Old Trafford, come testimoniato da Gary Neville, che ha rilasciato questo breve commento ai microfoni di Sky Sports UK: “Sanchez? Un disastro assoluto. Non ho idea di cosa gli sia successo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy