Calciomercato Inter, intrigo Icardi: c’è margine per trovare l’intesa. Tre nomi per il dopo Maurito…

Calciomercato Inter, intrigo Icardi: c’è margine per trovare l’intesa. Tre nomi per il dopo Maurito…

Inter a lavoro per risolvere la diatriba con Mauro Icardi: ma nel frattempo la dirigenza nerazzurra valuta Piatek, Werner e Rodrigo

La situazione contrattuale di Mauro Icardi continua a tenere in banco in casa Inter.

La fumata bianca relativa al rinnovo del contratto del capitano nerazzurro, è tutt’altro che vicina: complice, anche il rapporto più che conflittuale tra Beppe Marotta e Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante argentino.

La showgirl, infatti, è in trattativa con l’Inter in un continuo braccio di ferro per ottenere l’accordo sulle cifre richieste, ovvero 8 milioni di euro annui, a fronte dei 7, compresi bonus, offerti dalla dirigenza nerazzurra che, secondo quanto trapelato nelle scorse ore, sarebbe insoddisfatta del lavoro della stessa. La difesa di Icardi, nei confronti, della moglie non è tardata ad arrivare. Il classe ’93, infatti, tramite i propri canali social ha confermato la fiducia a Wanda, smentendo ogni voce sul possibile cambio di agente.

Il capitano nerazzurro, dunque, accetterà l’offerta del club milanese quando questa sarà concreta e in grado di accontentarlo. Pertanto, in casa Inter si studia la soluzione migliore per risolvere la situazione, che rischia di diventare una vera e propria telenovela. Ora il lavoro si sposta dietro la scrivania, a quell’appuntamento in cui si cercherà di accontentare tutti: società, giocatore e Wanda Nara. I nerazzurri, però, non vogliono farsi trovare impreparati in caso di clamorosa separazione dal proprio numero 9.

Motivo per cui, il direttore sportivo Piero Ausilio e il neo amministratore delegato del club nerazzurro si sarebbero già messi a lavoro per identificare nuovi possibili profili che rispecchiano le caratteristiche di cui potrebbe avere bisogno il tecnico Luciano Spalletti, nel caso in cui Maurito lasciasse Milano. Al momento – racconta l’odierna edizione de Il Giornale -, le piste seguite sono tre: ovvero, Krzysztof Piatek, che piace anche a Milan, Juventus e Napoli e per il quale Genoa di Enrico Preziosi chiede ben 60 milioni di euro, il giovane attaccante classe ’96 del Lipsia Timo Werner, e il brasiliano Rodrigo Moreno Machado – meglio conosciuto come Rodrigo-, del Valencia.

Seguiranno aggiornamenti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy