Calciomercato Inter, il rinnovo di Icardi: Wanda Nara e la sua strategia. Marotta…

Calciomercato Inter, il rinnovo di Icardi: Wanda Nara e la sua strategia. Marotta…

Ancora lontana la fumata bianca per il rinnovo di Mauro Icardi: Wanda Nara non ha fretta e aspetta l’estate

La situazione contrattuale di Mauro Icardi continua a tenere in banco in casa Inter.

Wanda Nara è da tempo in trattativa con il club nerazzurro, in un continuo braccio di ferro per ottenere l’accordo sulle cifre richieste. I contatti tra le parti, anche se fugaci e non certo risolutivi, sono iniziati già da parecchie settimane. Ma non si è ancora entrati nella fase concreta della trattativa, che sembra essere più complicata del previsto. La fumata bianca, dunque, appare ancora lontana.

Nonostante i segnali di pace tra Beppe Marotta e la show girl argentina, che più volte ha tranquillizzato i tifosi nerazzurri sulla riuscita dell’operazione, e dunque, sulla permanenza a Milano del giovane attaccante, la stessa, sembra non avere alcuna intenzione di cedere finché non riuscirà a ottenere le cifre che vuole.

Dunque, Wanda, che non ha fretta di ritoccare verso l’alto la clausola rescissoria, è pronta a congedare la sua strategia, aspettando fino a fine stagione e il periodo in cui sarà possibile acquistare Maurito per 110 milioni prima di approfondire il discorso. A quel punto – racconta l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport -, sarà abbastanza chiaro se il Real Madrid o un’altra società si farà avanti per il capitano nerazzurro. La linea è questa, a meno che l’Inter non avanzi una proposta da 8 milioni di euro in su.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy