Calciomercato Inter, il rinnovo di Icardi: ancora distanza tra il club e Wanda Nara. I dettagli…

Calciomercato Inter, il rinnovo di Icardi: ancora distanza tra il club e Wanda Nara. I dettagli…

Wanda Nara non viaggia sulla stessa linea d’onda dell’Inter: la show girl argentina chiede 9 milioni di euro a stagione, l’offerta è ferma a 7 milioni

Continua a tener banco in casa Inter la situazione contrattuale di Mauro Icardi.

Wanda Nara, moglie e agente del capitano nerazzurro, e il club milanese non riescono ancora a trovare l’accordo per sbloccare la trattativa. La show girl argentina pretenderebbe cifre ben più elevate rispetto a quelle proposte: la richiesta, infatti, è di ben 9 milioni di euro a stagione, mentre l’offerta è ferma a 7 milioni.

I rapporti tra Wanda e la società di Steven Zhang sono tesissimi. Attualmente – racconta l’odierna edizione del Corriere della Sera -, non ci sono incontri in agenda, dunque, se ne riparlerà dopo il 7 gennaio. Gli ultimi mesi hanno visto società ed entourage del giocatore, annunciare più la volontà di arrivare ad un accordo per prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2021, ma la distanza tra le due parti è notevole. E anche se da Milano filtra fiducia sul rinnovo, al momento, la telenovela non sembra essere vicina alla parola fine.

Altro argomento di discussione è quello che riguarda la clausola rescissoria, ora fissata a 110 milioni di euro. L’Inter vorrebbe toglierla, l’agente dell’attaccante, invece, vorrebbe tenerla ed eventualmente alzarla con il nuovo contratto. Wanda Nara, dunque, non viaggia sulla stessa linea d’onda della dirigenza nerazzurra. E nel frattempo il Real Madrid di Florentino Perez osserva sempre più interessato.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy