Calciomercato Inter, il dopo Icardi si chiama Dzeko: c’è l’ok del bosniaco a Marotta. La situazione

Le ultime sul futuro di Edin Dzeko, oggetto dei desideri dell’Inter, che potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione

Quale futuro per Mauro Icardi?

L’attaccante argentino, tornato a disposizione di Luciano Spalletti dopo trentasei giorni da vero e proprio separato in casa, potrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione. Ragion per cui, la dirigenza nerazzurra starebbe già iniziando a setacciare il mercato alla ricerca di un nuovo centravanti che garantisca gol ed esperienza.

A tal proposito, in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta vi sarebbe Edin Dzeko, attualmente legato alla Roma da un contratto che scadrà il 30 giugno 2020, che con ogni probabilità non rinnoverà. D’altra parte, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il bosniaco avrebbe già detto sì al club di Suning.

“In tempi di social è giusto dire così: Dzeko ha messo il like all’Inter. L’ha messo e non è un mistero per nessuno dei protagonisti di questa storia, perché tra lui e la società nerazzurra c’è un po’ di più di una semplice stima a distanza. Non siamo al fidanzamento ufficiale solo perché i tempi non sono ancora maturi. Ma potrebbero esserlo presto, magari subito dopo Pasqua, dopo l’Inter-Roma di sabato 20 aprile che qualcosa di più – probabilmente qualcosa di definitivo – sulla corsa Champions lo dirà”, scrive la Rosea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy