Calciomercato Inter, Icardi al passo d’addio: Mauro vuole l’Italia, Juventus e Napoli…

L’attaccante argentino potrebbe lasciare i nerazzurri in estate. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere ancora una volta in Italia…

Quale futuro per Mauro Icardi?

Al momento, la frattura tra l’attaccante argentino e l’Inter sembra insanabile. E l’ex Sampdoria continua a vivere da vero e proprio separato in casa. Il classe ’93, infatti, salterà anche la prossima partita, ovvero Cagliari-Inter, e starebbe pensando di sottoporsi ad un’operazione per risolvere il problema al ginocchio destro che lo tiene ufficialmente fermo ai box.

In realtà, la priorità di Maurito resta quella di tornare ad indossare la fascia da capitano, tolta di recente al centravanti originario di Rosario dalla società nerazzurra e consegnata a Samir Handanovic. Per questo motivo, Icardi con ogni probabilità non accetterà alcuna proposta di rinnovo e – salvo sorprese – lascerà Milano ed i nerazzurri già al termine della stagione.

La sua carriera, però, Icardi la vedrebbe in Italia, non all’estero.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il numero 9 nerazzurro starebbe riflettendo su diverse soluzioni, ma sempre in Serie A. Chi potrebbe tornare alla carica in caso di cessione di Paulo Dybala è la Juventus di Andrea Agnelli, la scorsa estate già interessata al calciatore prima di ingaggiare Cristiano Ronaldo. Ma non solo; anche il Napoli, che aveva pensato a lui nel 2016 per sostituire Gonzalo Higuain, starebbe monitorando la situazione. D’altra parte, sulla panchina azzurra vi è Carlo Ancelotti, suo grande estimatore.

VIDEO Calciomercato, Inter-Juventus sfida a ritmo di tango: i destini incrociati di Icardi e Dybala…

Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy