Calciomercato Inter, i nerazzurri inseguono il sogno Modric: la volontà di Suning…

Calciomercato Inter, i nerazzurri inseguono il sogno Modric: la volontà di Suning…

L’Inter continua a trattare per Modric, ma valuta altri nuovi profili. Suning però, considera il croato il primo colpo a livello mondiale…

L’Inter non molla Modric.

Il club nerazzurro continua a sognare il centrocampista croato che – come sottolinea il Corriere dello Sport – nella giornata di domani dovrebbe tornare in Spagna, insieme ai nazionali Kovacic e Varane per la ripresa degli allenamenti e per il faccia a faccia con il presidente, al momento presente negli States dove stasera seguirà il match di ICC contro la Juventus.

Mercoledì 8 agosto il regista dei ‘Blancos’ vedrà Florentino Perez: un vecchio accordo non scritto tra i due potrebbe aprire la strada verso il trasferimento a Milano. Dunque, il momento della verità si avvicina sempre di più, ma intanto la dirigenza nerazzurra starebbe già pensando alle alternative qualora il Real non assecondasse la volontà del giocatore.

In questo momento l’Inter starebbe osservando altri profili come Paredes – Spalletti lo stima, lo Zenit potrebbe cederlo – o Matic (il serbo è stato proposto), con un occhio di riguardo in casa City: Guardiola vorrebbe un top in mezzo al campo e, qualora arrivasse, libererebbe uno tra Fernandinho anche se il preferito dell’Inter nel ruolo sarebbe Gundogan. L’ultima alternativa – sottolinea il Corriere dello Sport – sarebbe l’acquisto di un terzino (Darmian?) con Asamoah dirottato a centrocampo.

Suning, però, considera il croato il primo colpo a livello mondiale da piazzare da quando ha acquisito la maggioranza: senza i vincoli del Fair Play, probabilmente i cinesi si sarebbero mossi diversamente, ma se andrà male stavolta, riproveranno con un’altra stella tra 12 mesi. Pertanto, il potente imprenditore sembrerebbe sia davvero intenzionato a regalare il sogno Modric ai suoi tifosi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy