Calciomercato Inter, bivio Gagliardini: è sfida a due per l’ex Atalanta

Calciomercato Inter, bivio Gagliardini: è sfida a due per l’ex Atalanta

Le ultime sul futuro del giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, che potrebbe lasciare Milano per ritrovare continuità d’impiego

Il futuro di Roberto Gagliardini potrebbe essere lontano da Milano.

Il centrocampista di proprietà dell’Inter, il cui contratto che lo lega ai nerazzurri scadrà il prossimo 2023, sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A: Fiorentina e Torino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la dirigenza viola si sarebbe proposta, ma l’Inter in cambio avrebbe chiesto una opzione su Federico Chiesa, da tempo oggetto dei desideri del club di Suning.

Il Torino, invece, potrebbe ingaggiare il calciatore in prestito fino a giugno, pagando circa 375 mila euro di ingaggio (la metà di quello che resterebbe da pagare ai nerazzurri) allo stesso Gagliardini, rimandando poi ogni decisione sul futuro dell’ex Atalanta al termine della stagione.

L’Inter, d’altra parte, sarebbe interessata a Nkoulou, Meitè e Belotti. “Il Toro – almeno sentendo i suoi dirigenti – non ha nessuna intenzione di cederli, ma se dovesse ripensarci i nerazzurri punterebbero ad essere contattati prima di altri. Sono situazioni che in fase di trattativa si verificano spesso. Non c’è nessuna trattativa in corso, l’unica situazione probabile è che l’Inter pensa ad una società che lo (ri)valorizzi e il Toro cerca un giocatore di centrocampo dalle caratteristiche di Gagliardini. Ci sono, quindi, tutti i presupposti per discuterne”, si legge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy