Calciomercato Inter, Bastianelli: “Rinnovo Icardi? Ho la mia idea. Mauro verrà ceduto…”

Calciomercato Inter, Bastianelli: “Rinnovo Icardi? Ho la mia idea. Mauro verrà ceduto…”

Le dichiarazioni rilasciate dal noto agente Fifa in merito al futuro dell’attaccante e capitano dell’Inter Mauro Icardi

Continua a tenere banco in casa Inter la situazione relativa al rinnovo del contratto di Mauro Icardi.

Dopo le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore da Wanda Nara, la società nerazzurra si sarebbe piuttosto irritata. D’altra parte, non è la prima volta che le parole della moglie ed agente del capitano dell’Inter fanno discutere. Ciò nonostante, si sa, la prossima settimana le parti in questione torneranno a sedersi attorno ad un tavolo per provare a trovare un’intesa di massima e ad arrivare alla fumata bianca.

In merito al rinnovo dell’attaccante argentino ha detto la sua anche il noto agente Fifa Patrick Bastianelli che, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, si è espresso sul futuro del classe ’93.

“Credo che faccia un po’ parte del gioco, è un modo di fare però che io non condivido. Faccio il procuratore in maniera diversa da Wanda, agirei senza tirare in mezzo il discorso mediatico. L’Inter aumenterà l’offerta, è un giocatore imprescindibile anche se in futuro credo che verrà ceduto. Non penso nella prossima finestra di mercato, rinnoverà intorno ai 7/8 milioni di euro”, sono state le sue parole.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy