Continua a tenere banco in casa Inter la situazione relativa al rinnovo del contratto di Mauro Icardi.
serie a
Calciomercato Inter, Bastianelli: “Rinnovo Icardi? Ho la mia idea. Mauro verrà ceduto…”
Le dichiarazioni rilasciate dal noto agente Fifa in merito al futuro dell'attaccante e capitano dell'Inter Mauro Icardi
Dopo le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore da Wanda Nara, la società nerazzurra si sarebbe piuttosto irritata. D'altra parte, non è la prima volta che le parole della moglie ed agente del capitano dell'Inter fanno discutere. Ciò nonostante, si sa, la prossima settimana le parti in questione torneranno a sedersi attorno ad un tavolo per provare a trovare un'intesa di massima e ad arrivare alla fumata bianca.
In merito al rinnovo dell'attaccante argentino ha detto la sua anche il noto agente Fifa Patrick Bastianelli che, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, si è espresso sul futuro del classe '93.
"Credo che faccia un po’ parte del gioco, è un modo di fare però che io non condivido. Faccio il procuratore in maniera diversa da Wanda, agirei senza tirare in mezzo il discorso mediatico. L’Inter aumenterà l’offerta, è un giocatore imprescindibile anche se in futuro credo che verrà ceduto. Non penso nella prossima finestra di mercato, rinnoverà intorno ai 7/8 milioni di euro", sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA