Calciomercato, il Real Madrid abbandona la pista Palacios: l’Inter prova il sorpasso

I nerazzurri potrebbero inserirsi nella corsa al giovane centrocampista del River Plate

L’Inter prova a chiudere il primo colpo per l’estate.

Dopo la vittoria nel derby contro il Milannerazzurri hanno riconquistato il terzo posto in classifica, e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe essere fondamentale per portare avanti una campagna acquisti di successo col fine di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Mentre la Serie A riposa per le qualificazioni agli Europei del 2020, i dirigenti della società lombarda stanno continuando a lavorare col tentativo di concludere i primi affari già prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Marca l’Inter sarebbe sulle tracce di Exequiel Palacios, centrocampista del River Plate che dovrebbe essere anche nel mirino del Real Madrid. Il classe ’98 non è però in possesso del passaporto da comunitario, e proprio per tale motivo i blancos avrebbero deciso di rinunciare aggiudicarsi il suo cartellino, dal momento che il posto di extracomunitario disponibile sarà occupato da Eder Militão, acquistato dal Porto per 50 milioni di euro.

nerazzurri potrebbero dunque essere in vantaggio nella corsa al calciatore dei Millonarios, e grazie anche alla mediazione del vice presidente, Javier Zanetti, avrebbero chiesto più volte informazioni sul suo conto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy