Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

i nostri video

FIFA, Raiola tuona: “Il cap agli agenti? C***ata illegale, poi dovrebbe farlo con tutti”

Le dichiarazioni del maxi agente, Mino Raiola, sulla scelta della FIFA di inserire un cap nelle commissioni ai procuratori

Mediagol93

“Non c’è un problema su questo, la FIFA ha un problema all’interno di se stessa e così devono trovare un capro espiatorio a cui dare tutte le colpe per spostare l’attenzione. In questo modo dovremmo mettere un cap a qualsiasi cosa".

Sono le parole di Mino Raiola che, intervenuto durante il World Football Summit, si è soffermato a parlare della scelta della FIFA di inserire un cap nelle commissioni ai procuratori.

"Dobbiamo avere un cap alla FIAT500 o alla pizza? Tutti i dirigenti sono grandi businessman, laureati nelle maggiori università del mondo, credi che non possono prendere una decisione di per sé o per un giocatore? La FIFA deve spostare l’attenzione su altri, la FIFA vuole tenere il potere, questo è. Il cap è solo un motivo per combattere con noi, ma a quel punto bisognerebbe parametrare tutto: mettere un cap allo sponsor, agli stipendi dei dirigenti, al presidente. Tutto questo è una cazzata. Ed è illegale”.