L'attore e comico Luca Bizzari, tifoso genoano, ha commentato attraverso un post sul suo profilo Twitter la trattativa che porterebbe l'attaccante uzbeko del Genoa, Eldor Shomourodov, verso la Roma.
CALCIOMERCATO
Luca Bizzarri: “Shomurodov via? Non guarderò più il Genoa”
Luca Bizzarri, comico e conduttore tifoso del Genoa, commenta la trattativa che porterebbe l'attaccante rossoblu, Eldor Shomurodov, alla Roma
"Nel caso, comincio a non guardare le partite del Genoa da Agosto. Di solito comincio a gennaio, a non guardarle più". Questo quanto scritto dal conduttore che ha dato vita al duo comico "Luca e Paolo", con il collega Paolo Kessisoglu, nel caso in cui la trattativa per Shomurodov dovesse andare in porto.
Classe 1995, l'uzbeko è arrivato al Genoa, proveniente dal Rostov, nell'ottobre 2020, firmando un contratto fino al giugno 2024. Conclude la sua stagione nel Grifone con 32 presenze complessive e 8 gol, siglando la prima marcatura italiana il 30 novembre contro il Parma.
Convocato anche nella selezione uzbeka, esordisce con la nazionale maggiore il 3 settembre 2015 contro lo Yemen, nelle qualificazioni per il Mondiale di Russia 2018. Con la sua nazionale ha collezionato complessivamente 46 presenze e 21 gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA