Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calciomercato Genoa, ufficiale il ritorno di Perin in prestito dalla Juventus. I dettagli

FERRARA, ITALY - APRIL 13: Juventus player Mattia Perin during the warm up before the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on April 13, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Mattia Perin è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: l'estremo difensore si trasferisce ai rossoblù a titolo temporaneo

Mediagol22

Mattia Perin è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa.

Il portiere originario di Latina è cresciuto proprio nelle giovanili del club di Enrico Preziosi. Con la maglia rossoblù, il giocatore ha anche esordito in Serie A nel lontano 2013, difendendo i pali del Grifone da allora fino al 2018. In quell'anno è arrivato il trasferimento alla Juventus a fronte di 12 milioni di euro. Nella prima stagione in bianconero, l'estremo difensore ha collezionato 9 presenze, sostituendo all'occorrenza Wojciech Szczęsny. Quest'anno, tuttavia, complice il ritorno al club di Torino di Gigi Buffon, il classe '92 non ha più trovato spazio.

Da oggi, Mattia Perin tornerà a vestire la maglia del Genoa. Il giocatore, infatti, è stato ceduto ai rossoblù a titolo temporaneo fino al termine della stagione. Alla corte del nuovo tecnico Davide Nicola, l'estremo difensore avrà l'occasione di dar mostra delle sue qualità, con la speranza di risollevare le sorti della squadra, fanalino di coda della classifica.