FOTO Palermo, la marcia su Roma dei tifosi rosanero: l’arrivo alla sede della Corte Federale d’Appello

I primi tifosi rosanero sono arrivati di fronte alla sede della Corte Federale d’Appello a Roma, Mediagol.it vi propone le immagini

I tifosi del Palermo sono arrivati di fronte alla sede della Corte Federale d’Appello, che quest’oggi emetterà la sentenza di secondo grado sul club di Viale del Fante.

Un centinaio di supporters si trovano già nel luogo in cui a partire dalle 14.30 si svolgerà l’udienza che deciderà quali saranno le sorti dei rosanero, condannati in primo grado dal Tribunale Federale Nazionale alla Serie C. Molti altri, partiti dal capoluogo siciliano ma non solo, approderanno a Roma nelle prossime ore. A breve i sostenitori inizieranno a manifestare il loro dissenso nei confronti del provvedimento che ha retrocesso la squadra di Delio Rossi in terza categoria. Attraverso striscioni, cori e qualsiasi forma di protesta pacifica i tifosi diranno la loro in difesa della propria città e dei colori rosanero, nella speranza che la Corte d’Appello scelga di ribaltare il verdetto nella giornata odierna.

Mediagol.it vi propone alcune immagini dei primi tifosi radunatisi questa mattina nella Capitale.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy