serie b

Frosinone, Longo: “Vittoria importante che ci permette di allungare sul Palermo”

Frosinone, Longo: “Vittoria importante che ci permette di allungare sul Palermo”

Le parole del tecnico del Frosinone dopo la vittoria contro l'Ascoli: "C'è stata la volontà di vincere la gara a tutti i costi"

Mediagol7

Due a zero. E' questo il risultato finale maturato ieri pomeriggio allo stadio Benito Stirpe in occasione della ventiseiesima giornata di Serie B.

Il Frosinone è riuscito a battere anche l'Ascoli di Serse Cosmi, raggiungendo l'Empoli in vetta alla classifica e allungando ulteriormente sul Palermo, reduce da tre sconfitte di fila. Intervenuto in zona mista al termine della sfida vinta contro i marchigiani, il tecnico Moreno Longo ha analizzato il momento della sua squadra.

"Una vittoria molto importante, soprattutto perché ci permette di allungare sulle dirette concorrenti. Mi è piaciuto l'approccio alla gara, c'è stata la volontà di vincere la gara a tutti i costi. L'Ascoli ha palleggiato meglio di noi è vero, Clemenza ci ha creato qualche problema - ha ammesso l'allenatore dei laziali -. Però abbiamo concesso loro pochi spazi. La classifica? Non la guardiamo, mancano ancora 16 partite. La vittoria di oggi (ieri, ndr) ha un peso specifico notevole soprattutto alla luce del passo falso di Bari. Vigorito? Ha lavorato con grande disponibilità: questo rigore parato è il suo premio. Ora dobbiamo solo lavorare e continuare a fare punti".