Frosinone, Ciano sfida il Palermo: “Ecco che match mi aspetto. Davanti al nostro pubblico vogliamo far bene”

Frosinone, Ciano sfida il Palermo: “Ecco che match mi aspetto. Davanti al nostro pubblico vogliamo far bene”

Le dichiarazioni dell’attaccante del Frosinone dopo la gara persa con il Novara di Eugenio Corini: sabato la sfida contro il Palermo.

Missione fallita.

Ieri sera, il Frosinone di Moreno Longo ha perso per 2-1 sul campo del Novara. Dopo un primo tempo senza gol, a decidere la gara valida per l’ottava giornata di Serie B sono state le reti siglate dal giovane belga classe ’98 Chaija e l’autogol di Beghetto. Nel finale, invece, a nulla è valso il gol di Soddimo. Una sconfitta, quella maturata dal Frosinone allo stadio Silvio Piola, che ha lasciato l’amaro in bocca ai ciociari: un risultato diverso avrebbe permesso al laziali di allungare in vetta su Empoli e Palermo, prossimo avversario in campionato del Frosinone.

Palermo-Parma 1-1: Un buon Palermo non va oltre il pari, Gagliolo risponde a La Gumina. Il commento finale

“Abbiamo pagato i due errori commessi, sono stati bravi loro ad approfittarne. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, siamo ancora primi in classifica – lo ha dichiarato l’attaccante del Frosinone, Camillo Ciano, intervenuto in zona mista al termine del match contro gli uomini di Eugenio Corini -. Dobbiamo cancellare subito questa partita e pensare alla prossima: contro il Palermo sarà una gara molto difficile. Una partita che giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico. Vogliamo fare bene. Che match mi aspetto? L’affronteremo come tutte le altre partite, sapendo di incontrare una squadra candidata a vincere il campionato. Mi aspetto una gara combattuta, la prepareremo al meglio questa settimana. Io e Dionisi in coppia? Con Federico mi trovo bene, è chiaro che l’assenza di Ciofani è importante per tutta la squadra. Speriamo di recuperarlo quanto prima”.

PALERMO-PARMA 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Prosegue l’imbattibilità dei rosa, ma gli scontri diretti vanno vinti in casa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy