serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-FOGGIA 1-0. Minimo sforzo, massimo risultato

Mediagol81

ALMICI 5,5

Sembra passeggiare in campo e nei pochissimi cross si limita a gettare la palla al centro senza cercare nessuno con precisione

LUPERINI 4,5

Inizia col piglio giusto ma poi si perde nell'ormai consueta mediocrità sparendo dai radar fino al cambio. ODJER (dal 66') 6 molto meglio rispetto a Luperini (difficile fare peggio), si vede soprattutto sul finale quando con la sua corsa riesce a sporcare la manovra degli avversari impedendogli di impostare con lucidità.

DE ROSE 6

Un tiro alto con uno schema da calcio a cinque su una punizione di Floriano e un altro insidioso da fuori area che il portiere ribatte in angolo, poi tanta legna in mezzo al campo ma anche oggi ci si aspettava di più, soprattutto dal punto di vista dell'impostazione. Decisamente meglio rispetto alle ultime apparizioni, ma la strada è ancora lunga.

VALENTE 6,5

Gli avversari spingono soprattutto dalla sua fascia, impedendogli di lasciare la sua zona di competenza, ma nelle uniche due sortite offensive, prima arriva in area con una serpentina interrotta da un fallo commesso da lui stesso e poi segna il gol della vittoria con una conclusione velenosa che beffa Fumagalli sul suo palo. Oggi va più che bene così.

KANOUTE 6-

Prova un eurogol con un tacco al volo che esce di qualche metro, e cerca sempre il taglio in area ma alla tirata dei conti non crea mai veri pericoli alla porta avversaria. SANTANA (dall'80') S.V. mette lo zampino nel gol facendo un taglio che libera lo spazio a Floriano.