serie b

Foggia, ufficiale: esonerato Grassadonia. Ecco chi potrebbe sostituirlo

Foggia, ufficiale: esonerato Grassadonia. Ecco chi potrebbe sostituirlo

Il tecnico originario di Salerno è stato sollevato dall'incarico dopo la sconfitta maturata nello scontro diretto contro il Livorno

Mediagol7

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Gianluca Grassadonia non è più il tecnico del Foggia.

E' costata cara al coach originario di Salerno la sconfitta maturata in occasione della quindicesima giornata del campionato di Serie B contro il Livorno: un vero e proprio scontro diretto in cui ha avuto la meglio proprio la squadra allenata da Roberto Breda, prossimo avversario del Palermo. Grassadonia, dunque, è stato sollevato dall'incarico.

Di seguito, il comunicato diramato dal club pugliese sul proprio sito di riferimento.

"Il Foggia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Gianluca Grassadonia ed il suo staff. Al tecnico e ai suoi collaboratori un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio per il prosieguo della carriera. Si comunica, inoltre, che l'allenamento odierno verrà diretto dal tecnico della Primavera Gaetano Pavone".

Chi prenderà il posto di Grassadonia in panchina? Nessuna novità al momento, ma la prima scelta sembra essere Gigi Delneri, che starebbe riflettendo ed analizzando nel dettaglio l'offerta.