Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Foggia, l’ad Chighine: “Con Zeman grande entusiasmo, vogliamo fare bene”

PESCARA, ITALY - APRIL 02:  Zdenek Zeman head coach of Pescara Calcio during the Serie A match between Pescara Calcio and AC Milan at Adriatico Stadium on April 2, 2017 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato del Foggia in vista dell'inizio del nuovo campionato di Serie C

⚽️

"Manca ancora qualche innesto, ma il grosso è già stato fatto. Confidiamo nel lavoro di Pavone e Belviso, due persone di esperienza a cui ci siamo affidati per la costruzione della squadra. Stiamo lavorando a trecentosessanta gradi per partire al meglio in vista della prossima stagione". Lo ha detto Edoardo Chighine, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi sono stati i temi trattati dall'amministratore delegato del Foggia. Di seguito, le sue dichiarazioni.

CANONICO -"Siamo felici che sia arrivato un imprenditore serio e capace come Canonico, è un visionario e la sua esperienza e il suo essere ambizioso saranno un valore aggiunto per la piazza. Per il momento sono ancora l’amministratore delegato. Tutti noi a prescindere dal ruolo stiamo lavorando per iniziare nel migliore dei modi la stagione. Ciò che si deciderà dopo riguarda gli aspetti societari. Intanto pensiamo a fare bene".

ZEMAN E MERCATO - "Ha riportato un entusiasmo che a Foggia mancava da diversi anni. Le aspettative sono alte, è un vincente che insegna calcio da tantissimi anni. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, il mister non sembra avere pressione, bensì tanta voglia di fare. Un bilancio sul mercato? Sono tutti calciatori che rispecchiano le caratteristiche richieste dal mister. Non sono nomi conosciuti ma onoreranno la causa", ha concluso.

tutte le notizie di