Foggia, Grassadonia sulla salvezza: “Tra Perugia e Verona dobbiamo fare sei punti”

Foggia, Grassadonia sulla salvezza: “Tra Perugia e Verona dobbiamo fare sei punti”

Gianluca Grassadonia, tecnico del Foggia, analizza la situazione dei rossoneri, terzultimi ma con due gare ancora da giocare

Un momento delicato per il Foggia che, a due partite dal termine, necessita di punti per ottenere la salvezza. Solo due ostacoli davanti ai Dauni: il Perugia ed il Verona.

Tra Perugia e Verona dobbiamo fare 6 punti, il resto non ci interessa. Non possiamo guardare a cosa fanno le altre, alle decisioni dei tribunali, dobbiamo solo pensare a fare bottino pieno e poi vedere cosa succede“. Senza mezzi termini il tecnico rossonero, Gianluca Grassadonia, che è intervenuto in conferenza stampa, in vista della gara di lunedì contro la formazione guidata da Alessandro Nesta.

L’allenatore dei pugliesi, infine, si è espresso in merito ai propri avversari: “Giochiamo contro una squadra ben organizzata, con una identità ben precisa, che ha raccolto molto fuori casa. Detto questo dico che da quando sono tornato la mia squadra ha espresso gioco, idee, voglia di vincere e non abbiamo alternative alla vittoria“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy