serie b

Foggia, Grassadonia: “Abbiamo subito la botta del Palermo. Deli? Che parata di Brignoli!”

Foggia, Grassadonia: “Abbiamo subito la botta del Palermo. Deli? Che parata di Brignoli!”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Foggia al termine della sfida persa contro il Palermo

Mediagol92

Il tecnico del Foggia, Gianluca Grassadonia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Palermo di Bruno Tedino.

Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri in una gara davvero rocambolesca. Dopo il vantaggio dei pugliesi grazie ad un calcio di punizione di Oliver Kragl, nella ripresa i siciliani sono riusciti a ribaltare la gara con le reti di Salvi e Trajkovski. L'allenatore del Foggia però ha sottolineato un fatto determinante: "Io andrei ad analizzare l’intensità che non c’è stata nel secondo tempo, siamo stati troppo sulle gambe. La squadra ha fatto davvero bene nel primo tempo, non nel secondo. Siamo stati lenti nel far girare la palla, abbiamo avuto un’occasione con Deli ed è stato bravo Brignoli".

Il tecnico ha poi parlato della prestazione di Chiaretti, attaccante schierato al fianco di Mazzeo: "Chiaretti ha fatto una buona partita finché siamo stati bravi a servirlo tra le linee. Parecchie volte nel primo tempo l’abbiamo trovato, siamo stati bravi a trovare verticalizzazioni per Mazzeo. Nel secondo tempo non siamo stati bravi ad avere la personalità giusta per insistere ed alzare il ritmo - ha concluso Grassadonia -. Dispiace perché la squadra ha corso tantissimo, c’è stata questa botta del Palermo che abbiamo subito. Lavoreremo".