serie b

Foggia, chi per il dopo Grassadonia? Delio Rossi in pole. La situazione

Foggia, chi per il dopo Grassadonia? Delio Rossi in pole. La situazione

Rebus panchina in casa Foggia dopo l'esonero di Gianluca Grassadonia: potrebbe essere l'ex tecnico del Palermo il nuovo allenatore dei pugliesi

Mediagol7

Ieri l'ufficialità: Gianluca Grassadonia non è più il tecnico del Foggia.

E’ costata cara al coach originario di Salerno la sconfitta maturata in occasione della quindicesima giornata del campionato di Serie B contro il Livorno: un vero e proprio scontro diretto in cui ha avuto la meglio proprio la squadra allenata da Roberto Breda. Penultimo posto in classifica, dunque, per i rossoneri, agganciati a nove punti da Diamanti e compagni, che sabato pomeriggio sfideranno la squadra di Roberto Stellone fra le mura dello Stadio "Renzo Barbera".

Ma chi prenderà il posto di Grassadonia in panchina? Al momento nessuna ufficialità. Secondo quanto riportato dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', in pole ci sarebbe Delio Rossi. Il coach originario di Rimini, che ha allenato il Palermo dal 2009 al 2011, entrando nel cuore dei tifosi rosanero, avrebbe già incontrato la dirigenza.

La società pugliese nelle scorse ore avrebbe contattato anche Luigi Delneri: al momento però appare difficile che l'ex Udinese possa accettare l'incarico. Ciò nonostante, la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore. In alternativa, potrebbe prendere quota anche la candidatura di Massimo Drago, con le ipotesi Alessandro Calori e Serse Cosmi sullo sfondo.

Entro domani potrebbe arrivare la fumata bianca con relativa firma ed ufficialità. Seguiranno aggiornamenti...