Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Viviano: “Vlahovic Juventus? Io persona sbagliata per rispondere. La Fiorentina…”

Viviano: “Vlahovic Juventus? Io persona sbagliata per rispondere. La Fiorentina…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex portiere di Palermo e Fiorentina, Emiliano Viviano, ad oggi in forza al Karagumruk, sul trasferimento di Vlahovic alla Juventus

⚽️

Emiliano Viviano, portiere italiano d'esperienza ad oggi in forza al Karagumruk in Turchia, è stato l'estremo difensore di Palermo e Fiorentina tra le tante. Nella stagione 11/12 ha difeso i pali dei rosanero per 20 partite in Serie A, tenendo la porta imbattuta per sole tre volte. Il giocatore classe 1985 si è espresso ai microfoni di  Tuttosport sul trasferimento i gennaio scorso di Vlahovic alla Juventus. Di seguito le sue parole:

"La mia Viola ha fatto molto bene nell’ultimo campionato. Ora, però, arriva lo step più difficile perché se intendi continuare il processo di crescita bisogna che i risultati siano migliori. Se ho rosicato perché Vlahovic ha lasciato Firenze? Credo di essere la persona sbagliata a cui fare questa domanda: se non c’è lui ci sono altri. A me personalmente bastano 11 ragazzi in viola che onorino la maglia sudando e combattendo: in fondo sono sempre la stessa persona che da ragazzino andava in Fiesole a cantare e a battere sui tamburi. La maglia resta, i calciatori vanno. Poi è chiaro: sono un tifoso e come tutti i supporters mi piace che la mia squadra abbia giocatori forti e vinca. Ma se uno va altrove, per me finisce tutto un secondo dopo che non veste più la divisa della Fiorentina".