Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino-Fiorentina, Ribery: “Importante per me giocare bene e vincere, il gol mi fa piacere. Sostituzione e futuro? Rispondo così”

Torino-Fiorentina, Ribery: “Importante per me giocare bene e vincere, il gol mi fa piacere. Sostituzione e futuro? Rispondo così”

Le parole dell'attaccante francese della Fiorentina, Franck Ribery

Mediagol8

Mi fa piacere fare gol ogni tanto, ma la cosa più importante per me è giocare bene e vincere. Se avessimo continuato in dieci contro undici, avremmo potuto vincere, in nove era più difficile e diventa importante anche questo punto

Nel post partita della gara dello stadio Olimpico "Grande Torino", l'attaccante della Fiorentina, Franck Ribery, autore del gol del momentaneo 1-0 viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Sky Sport" dopo il pari esterno contro il Torino. Di seguito le dichiarazioni del francese.

SCONTENTO DOPO LA SOSTITUZIONE - "Sono un giocatore e quando sono in campo vorrei sempre continuare ad aiutare i miei compagni, è la mia mentalità anche in allenamento. Anche nelle partitelle, se perdo, è un disastro. Oggi però è stata una situazione un po' diversa...".

SOLO GOL DA MANUALE DEL CALCIO - "Abbiamo fatto un'azione incredibile, tanta roba. Sappiamo tutti che Jack (Bonaventura, ndr) è un giocatore di qualità, segnare così è bello anche per noi".

SUL FUTURO - "Sono sempre felice e contento, mi trovo in una bella città e mi sento bene con tifosi, città e giocatori. Ogni tanto siamo in situazioni difficili, ma continuo a battagliare insieme alla mia squadra".

IN ATTESA DEL GOL AL FRANCHI... CON IL PUBBLICO - "Io sono pronto, a disposizione: dovete chiedere alla società".