Alterniamo buone prestazioni ad altre peggiori. Veniamo da una vittoria e prima ancora da un brutto ko a Napoli. Oggi è una gara decisiva contro una squadra forte che non merita la classifica che ha. Uscite? Montiel per farlo giocare con più continuità
torino
Torino-Fiorentina, Pradé: “Prestazioni altalenanti, gara decisiva contro un forte avversario. Ribery e Kokorin, vi dico tutto”
Le dichiarazioni del DS della Fiorentina, Daniele Pradé
A pochi minuti dall’inizio della gara Torino-Fiorentina, che apre la ventesima giornata del campionato di Serie A, il DS viola Daniele Pradè, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "SkySport" durante il pre-gara dello stadio Olimpico "Grande Torino". Di seguito le dichiarazioni del DS della Fiorentina.
PULGAR-TORINO - "Non ce lo hanno mai chiesto".
OPERAZIONE KOKORIN - "E’ un’idea che nasce da questa estate. E’ un giocatore dalle grandi qualità tecniche e che adesso deve adattarsi ad una nuova realtà. Questa è la sua chance e deve giocarcela al 100%".
FRANCK RIBERY - "E’ il nostro simbolo. Quello che vorrà fare in futuro ce lo dirà ma non è questo il momento opportuno. Ne parleremo in momenti più sereni. E’ un leader, un uomo di valori importanti e che deve darci di più sotto tutti i punti di vista. Con lui i giovani crescono, perché trasmette valori importanti".
KOUAME E L'INSISTENTE RICHIESTA DEL TORINO - "Vogliamo puntare su Christian. Arriva da un infortunio importante e quando rientri in campo ha un picco di prestazioni e poi un calo. Adesso sta bene e può dare un contributo importante alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA