Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo-Fiorentina, Dionisi vince in extremis: non basta Cabral, segna Defrel al 94′

Sassuolo

Il Sassuolo batte la Fiorentina nel posticipo del sabato di Serie A, in gol per i neroverdi Traorè e Defrel, non basta il pari di Cabral ai viola

⚽️

Seconda vittoria di fila per il Sassuolo, che adesso si porta al decimo posto in classifica. I neroverdi superano 2-1 la Fiorentina al "Mapei Stadium" nel posticipo del sabato valido per la 27a giornata di Serie A.

Nel primo quarto d'ora un'occasione per parte, prima il tiro di Piatek esce di poco alto sulla traversa di Consigli, più tardi Scamacca emula il suo collega di reparto, si salva Dragowski. Al diciannovesimo però il Sassuolo passa con Traorè, gran tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere polacco. Al minuto 28 Raspadori ha l'occasione per raddoppiare, ma tira addosso all'estremo difensore viola, solo angolo per il Sassuolo. Nel finale ancora pericoloso Traorè, il suo tiro scheggia la traversa, poi gran parata di Consigli sul tentativo di Piatek.

Nella ripresa gara equilibrata fino al minuto 79, quando Giacomo Bonaventura finisce la sua partita dopo neanche venti minuti, espulso dal direttore di gara per proteste su un cartellino giallo ricevuto. Nonostante l'inferiorità numerica, otto minuti più tardi la Fiorentina trova il pari con Cabral, servito perfettamente da Saponara. Nell'ultimo dei quattro minuti di recupero i neroverdi nuovamente avanti, gran cross di Berardi per Defrel che non sbaglia e batte Dragowski.

tutte le notizie di