Il prossimo 24 aprile, in occasione della trentaquattresima giornata di campionato di Serie A, lo stadio Arechi ospiterà la sfida tra Salernitana e Fiorentina. Per i granata sarà fondamentale ambire ai tre punti in ottica salvezza; attualmente la formazione allenata da mister Davide Nicola è penultima in classifica. Nonostante questo, dal momento che mancano ancora quattro gare alla fine del campionato, la compagine campana può ancora sperare nel mantenimento della categoria, unico vero obiettivo stagionale.


Salernitana-Fiorentina
Salernitana-Fiorentina, le probabili formazioni: Ribery per Nicola, viola con Cabral
Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Ribery potrebbe partire titolare tra i granata guidati da Davide Nicola
Di contro, i viola, allenati dal tecnico tedesco Vincenzo Italiano, attualmente al sesto posto, vorranno dimostrare la loro superiorità vincendo una partita che sembrerebbe essere tecnicamente alla loro portata, in modo tale da sperare ancora in un quinto posto che significherebbe partecipare alla fase a gironi della prossima Europa League.
All'andata, i toscani hanno dominato il match portando a casa i tre punti; la partita disputata l'undici dicembre dello scorso anno è terminata sul risultato di 4-0 per la formazione gigliata Da ricordare la doppietta dell'ormai ex Dusan Vlahovic, attuale centroavanti della Juventus.
Stando a quanto riporta Il Mattino, sembrerebbe essere molto probabile l'impiego in casa granata di Franck Ribery dal primo minuto, tra l'altro il francese ha vestito la maglia viola dal 2019 al 2021.
Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina:
SALERNITANA (3-5-2)
Sepe; Fazio, Radovanovic, Gyomber; Ranieri, L.Coulibaly, Bohinen, Ederson, Mazzocchi; Ribery, Djuric. All. Nicola
FIORENTINA (4-3-3)
Terraciano; Biraghi, Igor, Milenkovic, Venuti; Maleh Amrabat, Duncan; Soil, Cabral, Gonzalez. All. Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA