Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Lech Poznan-Fiorentina, probabili formazioni: 4-2-3-1 per Italiano, Milenkovic dal 1′

Fiorentina
Alle 21:00 all’Inea Stadion in Polonia, la Fiorentina affronterà il Lech Poznan nell’andata dei quarti di finale di Conference League. La Viola di Vincenzo Italiano, che non perde dal 18 febbraio, è reduce da sette risultati utili consecutivi in campionato frutto di 8 vittorie e 3 pareggi. La Fiorentina è decisa ad allungare la propria striscia di imbattibilità e sogna in grande […]

Alle 21:00 all'Inea Stadion in Polonia, la Fiorentina affronterà il LechPoznan nell'andata dei quarti di finale di Conference League. La Viola di Vincenzo Italiano, che non perde dal 18 febbraio, è reduce da sette risultati utili consecutivi in campionato frutto di 8 vittorie e 3 pareggi. La Fiorentina è decisa ad allungare la propria striscia di imbattibilità e sogna in grande anche in Conference League dove, dopo aver superato il Girone A al secondo posto alle spalle dei turchi dell'Istanbul Basaksehir, ha battuto il Braga ai playoff e il Sivasspor agli ottavi. La formazione polacca, invece, si è qualificata dietro al Villarreal nel Gruppo C, battendo Bodo/Glimt e Djugarden negli scontri a eliminazione diretta. La compagine toscana una vittoria per ipotecare il passaggio del turno e arrivare al match di ritorno con più serenità.

La sfida Lech Poznan-Fiorentina, andata dei quarti di finale di Conference League, è in programma alle ore 21:00 all'Inea Stadion di Poznan e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport (203, 253). Il match sarà inoltre disponibile in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati Sky.

Di seguito, le probabili formazioni:

LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Salamon, Milic, Rebocho; Kvekveskiri, Karlstrom; Marchwinsk, Afonso Sousa, Skoras; Ishak. Allenatore: Van den Brom. A disposizione: Holec, Rudko, Velde, Czerwinski, Sobiech, Douglas, Dagerstal, Satka, Ba Loua.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Cabral. Allenatore: Italiano. A disposizione: Cerofolini, Terzic, Venuti, Ranieri, Duncan, Bianco, Barak, Kouamé, Ikoné, Jovic, Saponara.

ARBITRO: Peltjo (Bosnia).

ASSISTENTI: Ibrisimbegovic-Beljo (Bosnia).

IV UOMO: Gigovic (Bosnia).

VAR: San (Svizzera).

ASS. VAR: Bebek (Croazia).

tutte le notizie di