Fiorentina, Times Square si tinge di viola e Commisso suona la carica: “Porteremo il club al successo”

Fiorentina, Times Square si tinge di viola e Commisso suona la carica: “Porteremo il club al successo”

Rocco Commisso stupisce ancora: l’imprenditore italo-americano scatenato a New York

Rocco Commisso show.

L’imprenditore italo-americano che lo scorso 6 giugno ha rilevato la Fiorentina dalla famiglia Della Valle dopo ben 17 anni di gestione, continua a sorprendere i tifosi viola.

Dopo l’ufficializzazione del pomeriggio, Rocco Commisso e Vincenzo Montella – a cui il club ha appunto rinnovato piena fiducia -, si sono presentati allegri e sorridenti a New York, ovvero a “casa” del nuovo proprietario e presidente della Fiorentina, che ha lasciato tutti a bocca aperta, facendo illuminare di viola una parte di un palazzo su Times Square.

Dopo l’incredibile show, Commisso, ha parlato ai microfoni della stampa presente: “Il contatto con mister Montella è stato energico, coinvolgente e vulcanico. Insieme dobbiamo sfamare il popolo e la città di Firenze. Se rimaniamo tutti uniti, come una famiglia, potremo portare la Fiorentina al successo”.

“La Fiorentina in borsa? Non credo che la Fiorentina abbia bisogno di questo con la mia famiglia e con Mediacom – ha proseguito -. Ma come si fa a vincere? Le cose si fanno un giorno alla volta, avete visto quanto velocemente abbiamo chiuso con Pradé e Montella. Tra un mese vi darò un’altra risposta, tra un anno un’altra, ma ora lasciatemi lavorare. Batistuta in società? Niente è stato ancora deciso. Quando succederà ve lo dirò”, ha affermato.

Di seguito, il post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del club viola, che ritrae l’omaggio di Commisso alla Fiorentina.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy