Momento di bilancio per il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli.
serie a
Fiorentina, Prandelli: “Momento delicato, il mio pensiero va a tutte le famiglie sole. Attaccante? Valutiamo con il club”
Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli
L'allenatore viola ha parlato ai microfoni del TGR Rai Toscana, con un particolare pensiero rivolto a coloro i quali in questo Natale 2020 vivono il disagio della solitudine causata anche dalle restrizioni sociali ed alle norme di prevenzione figlie della di pandemia mondiale da Covid-19.
Queste le parole dell'allenatore, ex commissario tecnico della Nazionale italiana.
"In questi momenti, soprattutto nel giorno di Natale, credo che il pensiero di tutti debba andare alle proprie famiglie, che hanno vissuto grandi difficoltà e magari ora sono sole . Tante persone sono costrette a vivere queste feste sole non per scelta ma perché sono costrette a farlo. Un abbraccio sincero a tutti loro".
IL PENSIERO VERSO I TIfOSI VIOLA - "Il mio pensiero è rivolto alla mia squadra e soprattutto ai miei tifosi: meriterebbero tutti tante cose migliori ma so bene che quando siamo in difficoltà non ci lasciano mai soli".
SU ROCCO COMMISSO - "Rocco è una persona davvero per bene. Quello che chiedo è solo di concentrare tutte le nostre forze verso la squadra".
Il tecnico viola poi proietta la sua attenzione al calciomercato di riparazione.
"A gennaio è sempre molto complicato trovare una punta che possa farti 20 gol. Ma la società sta valutando alcune situazioni assieme a me, quindi dobbiamo solo aspettare..." - questo è quanto dichiarato dall'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA