Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Milan, Antognoni: “Decisioni arbitrali incoerenti, c’è rammarico per il risultato. Classifica? Ho la mia idea”

Fiorentina-Milan, Antognoni: “Decisioni arbitrali incoerenti, c’è rammarico per il risultato. Classifica? Ho la mia idea”

Il club manager viola, dopo il ko della Fiorentina al "Franchi"

Mediagol8

Le parole del club manager della Fiorentina nel post-gara del "Franchi".

A margine del ko della compagine viola del tecnico Cesare Prandelli, il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha commentato così la sconfitta per 3-2 contro il Milan, nel corso del post-gara intervenendo durante il format di "Sky Sport". Di seguito le parole del dirigente "gigliato".

"Non abbiamo ottenuto punti, però ci teniamo stretti la prestazione. C'è un po' di rammarico per il risultato, ma c'è stata qualche decisione arbitrale poco coerente: il primo gol di Ibrahimovic, secondo noi, è viziato da una spinta nei confronti di Pezzella; il secondo, da rivedere, è l'inversione del fallo laterale che ha portato al gol dei rossoneri". 

PERCORSO DI CRESCITA -  "C'è stato il cambio con la difesa a quattro, con calciatori bravi tecnicamente a centrocampo: abbiamo lottato alla pari contro la squadra seconda in classifica, vuol dire che il meccanismo utilizzato è stato positivo".

CASTROVILLI - "Sta giocando bene, oggi ha giocato in un ruolo diverso ma ha fatto la sua gara. E poi ha fatto quattro gol, diversi assist...".

LA CLASSIFICA - "È rimasta invariata, siamo stati raggiunti da Spezia e Benevento. A prescindere dalla classifica, penso che la squadra oggi abbia fatto bene: se continuerà su questa strada, arriveranno anche i punti".