La Nazione in edicola stamani parla anche dell'ex rosanero Simone Lo Faso.
serie a
Fiorentina, Lo Faso stimato da Pioli: l’ex Palermo può trovare spazio grazie a…
Il giovane talento del club gigliato, cresciuto con la maglia dei rosanero, potrebbe trovare più spazio nelle prossime settimane grazie anche alla stima del tecnico Stefano Pioli. Le sue prestazioni in allenamento...
Il giovane talento della Fiorentina, così come Rafik Zekhnini, non è stato convocato per la sfida di Serie A in trasferta contro il Bologna (poi vinta dalla formazione toscana per 1-2). Nessuna "punizione" per il ragazzo da parte del tecnico viola Stefano Pioli, anzi la stima dell'allenatore nei confronti dell'ex Palermo sembrerebbe molto alta.
Per Lo Faso, che aveva esordito già in massima serie proprio con la maglia della società siciliana, per adesso con la casacca del club gigliato sono solo 24 i minuti giocati (a Benevento quando la Fiorentina era già in vantaggio per 3-0). Ma i buoni numeri in allenamento – insieme ai gol segnati durante le partitelle – lo stanno spingendo sulla soglia di un impiego meno saltuario. Pioli lo stima, Simone potrebbe trovare più spazio nelle prossime gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA