serie a

Fiorentina-Lazio, Terraciano: “Giocare al Franchi è emozionante. I complimenti di Pioli…”

EMPOLI, ITALY - JANUARY 16: Pietro Terraciano of Empoli FC handles the ball during training session on January 16, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il portiere dei viola ha parlato al termine della sfida contro i biancocelesti

Mediagol52

Termina 1 a 1 la sfida tra FiorentinaLazio.

Tra le mura dello stadio Artemio Franchi è andato in scena il match tra i viola e i biancocelesti, posticipo serale della ventisettesima giornata di Serie A: gli ospiti erano passati in vantaggio grazie alla rete di Ciro Immobile, ma i padroni di casa hanno trovato la forza di pareggiare con il gol di Luis Muriel, portando a casa un punto importante grazie anche all'ottima prestazione di Pietro Terraciano.

Al termine del match il portiere del club toscano è intervenuto in zona mista, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sicuramente sapevamo che era una partita difficile, nel primo tempo siamo stati messi tanto in difficoltà ma nella ripresa abbiamo creato anche i presupposti per vincere. Quando non si riesce a vincere bisogna raccogliere cosa viene. La mia settimana? E’ stata uguale a tutte le altre, dispiace aver esordito per il ko di Lafont: l’emozione di giocare al Franchi l’ho sentita e sono davvero contento. Cosa è successo nell’intervallo? Sapevamo che nel primo tempo qualcosa non era andata per il verso giusto ma siamo rimasti sereni nella ripresa perché sapevamo che avremmo potuto ottenere qualcosa di importante. Chiesa? Ci dispiace, speriamo che sia una cosa lieve. Chi lo ha sostituito ha detto bene. Le parole del mister? Mi ha fatto i complimenti, sono contento per questo".