Fiorentina: Kalinic salta l’allenamento, i viola lo multano. Milan ad un passo?

Fiorentina: Kalinic salta l’allenamento, i viola lo multano. Milan ad un passo?

L’attaccante ha saltato la seduta odierna, la Fiorentina lo multa. Ma l’arrivo di Simeone avvicina sempre più Kalinic al Milan.

Per il passaggio di Nikola Kalinic al Milan è solo questione di ore, ad un passo l’accordo tra le parti e le firme che metteranno nero su bianco il matrimonio del croato con i rossoneri.

A confermarlo anche l’arrivo nelle scorse ore a Firenze del “Cholito” Giovanni Simeone, oggi la presa di posizione dell’attaccante ex Dnipro che ha saltato l’allenamento mattutino. Il passaggio al Milan sarebbe sì cosa fatta, ma la società viola avendo ancora potere contrattuale sul giocatore ha deciso di applicare le norme disciplinari alle quali i giocatori devono far fede: “La Fiorentina informa che il calciatore Nikola Kalinic non si è presentato all’odierna sessione di allenamento senza fornire alcuna motivazione al Club. Il calciatore– si legge sulla nota ufficiale del club gigliato-, avendo violato le norme che disciplinano l’attività della squadra, sarà sanzionato secondo regolamento“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy