Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA

Fiorentina, il dg Joe Barone in condizioni critiche: il nuovo bollettino

Fiorentina
"Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale", ha comunicato il club viola attraverso una nota. Moglie e figli in Italia.
Mediagol ⚽️

E' ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano in gravissime condizioni il dg della Fiorentina, Joe Barone. Nella giornata di ieri, il noto dirigente ha accusato un malore intorno alle ore 15:00, mentre era in albergo a Cavenago di Brianza, poche ore prima del match contro l'Atalanta in programma al "Gewiss Stadium".

Il club - sotto shock così come l'intero gruppo viola - ha chiesto ed ottenuto, dunque, il rinvio della gara a data da destinarsi. Barone, nel dettaglio, ha avuto un arresto cardiaco ed è stato soccorso dallo staff della Fiorentina e dal medico sociale, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Ma le sue condizioni sono parse subito molto serie.

Il dg è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica diretta dal prof. Zangrillo "in condizioni cliniche critiche". "Le funzioni vitali - ha comunicato la Fiorentina attraverso un nuovo comunicato diramato questa mattina - sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento". Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.