Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Igor: “Se dovessi scegliere io direi di non riprendere. Non siamo immuni”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 02: Cristiano Ronaldo of Juventus competes for the ball with Igor Julio Dos Santos of ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus and  ACF Fiorentina at Allianz Stadium on February 2, 2020 i  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le dichiarazioni di Igor Julio dos Santos de Paulo, difensore della Fiorentina, in merito alla possibile ripresa della stagione

Mediagol34

La Serie A prova a ripartire.

Non tutti, però, sembrerebbero sicuri del possibile ritorno in campo. Tra questi Igor, terzino della Fiorentina, che, intervistato ai microfoni di GloboEsporte, si è detto poco fiducioso in vista della ripresa, vista anche la difficile situazione che ha scosso il mondo negli ultimi mesi: "Come atleta mi piacerebbe giocare sempre perché è ciò che amo fare. Ma per via di questa strana situazione in cui ci troviamo, per il numero di casi che abbiamo visto e per i morti, secondo me, questa stagione non dovrebbe riprendere. Se e quando verrà decretato che si dovrà tornare a giocare, avremo più sicurezza, un grosso calo nei casi, qualche cura, per esempio, allora andrà bene. Se dovessi scegliere se tornare a giocare in questo momento, sceglierei di non ricominciare. Non siamo mica immuni al virus noi giocatori”.