Fiorentina, Enrico Chiesa: “Bello che Federico sia corteggiato. Serie A? Juventus un gradino sopra le altre…”

Fiorentina, Enrico Chiesa: “Bello che Federico sia corteggiato. Serie A? Juventus un gradino sopra le altre…”

L’intervista all’ex attaccante della Fiorentina Enrico Chiesa, padre di Federico, in merito al futuro del figlio e sulla Serie A

A margine dell’evento Il Grande Calcio, Enrico Chiesa, noto ex attaccante (tra le tante) di LazioParma e padre del giovane Federico, talento cristallino della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport in merito all’interesse dei maggiori club italiani verso il figlio e a proposito della prossima stagione di Serie A che sta per iniziare.

FEDERICO – “Sono contento, è bello che mio figlio sia corteggiato, vuol dire che ha fatto bene anche se alla fine conta il giudizio del campo. Non ho visto la partita di oggi e non posso dare un giudizio, ma manca ancora una settimana all’inizio del campionato. Il tridente della Fiorentina con Pjaca, Chiesa e Simeone? La Fiorentina ha cercato di fare il meglio. Più si conoscono e più migliorerà la loro intesa“.

JUVENTUS E SERIE A – “Ronaldo alla Juventus? Ha portato nuova linfa nel nostro campionato, ci saranno molte attese: tutti lo vorranno affrontare. La Juventus rimane un gradino sopra le altre, che si daranno battaglia lì dietro. Speriamo che sia una Serie A più bella ed emozionante dell’anno scorso“.

(Calciomercato Juventus, i bianconeri prenotano Chiesa: il talento della Fiorentina…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy