Fiorentina, Cosmi: “Muriel è il bello del calcio, può giocare con Simeone e Chiesa”

Fiorentina, Cosmi: “Muriel è il bello del calcio, può giocare con Simeone e Chiesa”

L’intervista al tecnico ex Palermo e Lecce, Serse Cosmi, che dice la sua in merito al recente trasferimento di Luis Muriel in maglia viola

L’opinione di Serse Cosmi.

(VIDEO Fiorentina, Muriel sbarca in Italia: “Avevo dato la mia parola al direttore, non vedo l’ora di giocare…”)

A Firenze per la sfilata di Pitti Uomo, nella giornata di ieri, è stato presente anche l’allenatore ex Palermo e Lecce che ha parlato ai microfoni dei media presenti sul posto tra cui FirenzeViola.it, soffermandosi sul recente arrivo di Luis Muriel alla Fiorentina e sui benefici che il colombiano potrà portare alla fase offensiva della formazione viola di mister Stefano Pioli anche in chiave qualificazione in Europa League. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico umbro sull’argomento, reduce dall’ultima esperienza professionale sulla panchina dell’Ascoli la scorsa stagione.

(Fiorentina, Pioli: “Ci serve un girone di ritorno di alto livello. Muriel? Può offrirci nuove soluzioni”)

Muriel è un giocatore di immenso talento. Oggi potrà esplodere con il massimo delle sue potenzialità e credo che Firenze sia la destinazione migliore per lui. I tifosi della Fiorentina si innamorano del bello e credo che Muriel sia il bello del calcio. Molti lo hanno rovinato parlandogli di diete, ecc. Con l’arrivo dell’ex Siviglia i viola possono sperare all’Europa. Simeone, Muriel e Chiesa insieme possono giocare sicuramente insieme, il come lo decide Pioli. Muriel non è stato acquistato per lasciare fuori Simeone. L’unico posto in cui il colombiano non può giocare è esterno. Lui alla Sampdoria è migliorato tanto anche in area di rigore. Cuadrado a Firenze è anche merito mio, Pradè mi chiamava sempre. Muriel è un giocatore più di classe rispetto a Juan. Mi auguro che Muriel faccia le stesse cose dell’amico a Firenze. Domenica contro il Torino mi auguro che sia una bella partita“.

(Fiorentina, Secco: “Pjaca ha valore, questa stagione non è una sentenza”. E su Muriel…)

Muriel

(Calciomercato Milan, il colombiano Luis Muriel svela: “Ho scelto la Fiorentina perché…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy