Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA

Fiorentina, Commisso in lacrime: “Joe Barone sarà sempre accanto a noi”

Fiorentina
Parole commosse del presidente della Fiorentina: "Ricordatevi sempre di lui, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui".
Mediagol ⚽️

"Barone ha lasciato tutto, anche la sua famiglia, per venire a Firenze. Abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui". Così Rocco Commisso, con la voce rotta dal pianto, presente oggi al Viola Park, dove è allestita la camera ardente per Joe Barone. Il direttore generale della Fiorentina è scomparso nella giornata di ieri: era stato colpito da un attacco cardiaco la scorsa domenica a Bergamo, in albergo, poche ore prima della partita contro l'Atalanta, successivamente rinviata a data da destinarsi.

"Joe lavorava tutto il giorno - ha proseguito il patron della Fiorentina -. Io posso solo ringraziare la famiglia per questo. Ci sentivamo costantemente, almeno due volte al giorno, anche nella giornata in cui si è sentito male. Ricordatevi sempre di lui, rimarrà sempre con voi parte della Fiorentina. Joe non morirà mai, vivrà per sempre dentro ai nostri cuori". Subito dopo Commisso si è lasciato andare alle lacrime e si è dovuto fermare, aggiungendo: "Avrei voluto dire di più ma non ce la faccio". A quel punto - come riportato da Sport Mediaset - è partito un lungo applauso da parte di tutti i presenti al Viola Park.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.