Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Commisso blinda Chiesa: “Niente Inter, Federico resta con noi. Ripresa? Il calcio è al secondo posto”

Le parole del presidente del club toscano che smentisce categoricamente un ipotetico passaggio del talento viola in nerazzurro

Mediagol77

Rocco Commisso blinda Federico Chiesa.

Il presidente della Fiorentina ha messo in chiaro il futuro del suo giovane talento che a sua detta non si muoverà dalla Toscana durante la prossima sessione di calciomercato. Il patron viola, ospite di 'Un giorno da pecora' in onda su Radio 1, si è inoltre espresso sulla situazione drammatica provocata dal Coronavirus.

"Chiesa all’Inter? No, no, Chiesa sta qui. Coronavirus? Manderò anche 10mila mascherine a Marina di Gioiosa Ionica. E domani regaleremo 5mila uova di Pasqua agli eroi di questa situazione, medici, infermieri, operatori. Ripresa possibile? Speriamo, ma solo se ci saranno le condizioni. Perché la salute viene prima di tutto. Il calcio viene dopo, certo prima o poi l’industria pallone dovrà ripartire. Speriamo ci si possa allenare a maggio, dipenderà dalle condizioni. Certo quando ricomincerà il campionato non sarà come vorremmo tutti, ma a porte chiuse. L’importante poi è il non rovinare la prossima di stagione. Ognuno dovrà fare la sua parte. Le società stanno già perdendo molto, io ho perso decine e decine di milioni con le svalutazioni dei cartellini ed altro. Tutti dobbiamo fare dei sacrifici ed anche i giocatori faranno la loro parte. Gli ingaggi dei calciatori sono la parte più corposa dei costi del calcio: ne stiamo parlando insieme, ma ancora non ci sono decisioni da ufficializzare”.