Fiorentina, Andrea Della Valle: “E’ un ciclo che si chiude. Gli ultimi mesi sono stati una sofferenza…”

Fiorentina, Andrea Della Valle: “E’ un ciclo che si chiude. Gli ultimi mesi sono stati una sofferenza…”

La famiglia Della Valle è pronta a lasciare il club dopo17 anni di gestione: Fiorentina vicina alla cessione all’imprenditore italo-americano Rocco Commisso

Fiorentina ad un passo dalla cessione dalla famiglia Della Valle all’imprenditore italo-americano Rocco Commisso.

Ieri a Milano, il meeting tra le due parti: la trattativa sembra procedere nel migliore dei modi e l’intesa sarebbe stata raggiunta sulla valutazione di circa 165 milioni di euro. Pertanto, in settimana dovrebbe arrivare il tanto atteso closing e la firma.

La famiglia Della Valle, dunque, è pronta a lasciare la società dopo ben diciassette anni di gestione, la conferma arriva proprio da Andrea Della Valle, che intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, non ha nascosto quel pizzico di amarezza che si porterà dietro pensando a come si è conclusa la propria esperienza col club viola.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“E’ un ciclo che si chiude dopo 17 anni, gli ultimi mesi sono stati una sofferenza. Noi la Fiorentina l’abbiamo presa per passione, ma quando i tifosi ti contestano e vengono a protestare davanti ai tuoi negozi il segnale è chiaro, vuol dire che tutto quello che fai e dai è sempre interpretato nella maniera sbagliata. Si chiude un ciclo, è normale: l’importante è trovare il momento giusto per uscire di scena – ha concluso –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy