Fiorentina, Giuseppe Rossi all’amichevole contro l’Entella: “Voglio tornare a giocare. La squadra di Montella…”

Giuseppe Rossi si trova a Firenze in vacanza ed ha assistito all’amichevole tra Fiorentina e Virtus Entella

Giuseppe Rossi vuole tornare a giocare tra i grandi.

L’attaccante, reduce dall’ennesimo infortunio, si sta allenando tra le fila del Villareal, squadra in cui ha militato tra il 2007 e il 2013. Il giocatore, però, è ancora alla ricerca di una società in cui accasarsi per tornare in campo.

VIDEO Villareal, Giuseppe Rossi non molla: “È questione di tempo, tornerò forte. Il problema…”

Il classe ‘87 oggi è tornato in Italia per assistere ad un’amichevole tra la Fiorentina, di cui ha vestito la maglia per tre stagioni, e la Virtus Entella al ‘Franchi’. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio, Pepito Rossi ha spiegato le ragioni per cui si trova a Firenze ed ha parlato del momento che sta vivendo a seguito dell’infortunio: “Sono qui per il weekend con mia moglie e siamo qui a goderci lo spettacolo. Ribery non lo scopro oggi, fantastico. È un onore vederlo qui. Mi sto allenando con giocatori di livello poi vedremo. Sogno nel cassetto? Tornare a giocare. La Fiorentina? È una bella squadra con Montella che ha un bel stile di gioco. Ci vuole tempo per arrivare a certi livelli, ma ci stanno provando”.

Di Piazza: “Vogliamo portare il Palermo in Serie A. Baggio il mio idolo, volevo convincere Pepito Rossi”. Su Zeman e la passione per l’Inter…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy