La vittoria prima dello stop contro la Juventus ha dato nuovo vigore alla Fiorentina di Cesare Prandelli.
serie a
Calciomercato Fiorentina: tre opzioni nel futuro di Ribery, ipotesi rinnovo più lontana. La situazione
Il futuro di Ribery lontano da Firenze
L'inizio non è stato dei più semplici e la società toscana è stata costretta a cambiare guida tecnica per provare a invertire la rotta passando da Beppe Iachini all'ex CT della nazionale italiana. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire a cosa potrà ambire la Viola in questa stagione.
Lo stesso Prandelli ha un contratto fino a giugno 2021, ma in sede di presentazione aveva affermato come sarebbe stata la dirigenza a seguito degli ottimi risultati da lui raggiunti a chiedergli di prolungare ulteriormente l'accordo.
Un giocatore rivitalizzato dal cambio in panchina è sembrato Franck Ribery, voglioso di dimostrare di poter essere ancora decisivo ad alti livelli. Il francese andrà in scadenza a luglio, ma ancora non si è espresso sul proprio futuro. Appare attualmente complicato che possa rimanere in Italia.
Le soluzioni che al momento sembrano maggiormente quotate portano al ritiro, al ritorno in Germania o all'esperienza in MLS dove potrebbe firmare un contratto oneroso per chiudere la carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA