serie a

Calciomercato Fiorentina, Muriel si allontana: troppi i 15 milioni per il riscatto dal Siviglia

FLORENCE, ITALY - MARCH 31: Luis Muriel of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on March 31, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il club viola non ha ancora deciso se esercitare il diritto di riscatto del cartellino del centravanti colombiano dal Siviglia

Mediagol92

Fase di stallo.

Un inizio scoppiettante, poi il calo. Luis Muriel non è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni in maglia viola. Tornato in Italia a gennaio scorso in prestito dal Siviglia, il centravanti colombiano nelle prime gare con la Fiorentina è risultato esser decisivo e fondamentale per la squadra toscana. Secondo quanto riportato da La Nazione, il club gigliato non avrebbe ancora scelto se riscattare o meno l'attaccante ex Sampdoria. Il prezzo per il riscatto dal club spagnolo è già fissato a 15 milioni di euro, ma al momento la dirigenza viola starebbe ancora riflettendo, nonostante fino a qualche tempo fa sembrava fortemente intenzionata a pagare l'intera somma per garantirsi anche per la prossima stagione le prestazioni di Muriel. Probabilmente, allo stato attuale delle cose, considerano i 15 milioni da versare al Siviglia una cifra troppo alta. Nei prossimi giorni il nodo dovrà essere sciolto: Muriel tra Spagna e Italia.

tutte le notizie di